Pages

sabato 27 novembre 2010

Cura Delle Mani E Dei Piedi



Non ci crederete ma è così Deborah ha creato uno smalto tenuta perfetta al misero prezzo di 6,50 euro io lo voglio per Natale. Disponibile in molti colori vivaci! Per Natale ho molte cose sulla lista e tra queste ci metto pure lo smalto tanto che mi costa? Ihih. 7 Days Long deve essere mio (nostro). Questo è il primo post che faccio sulla marca Deborah quindi mi aspetto tanti commenti se no vuol dire che siete cattive! Scherzo ma lo smalto è davvero alla massima tenuta quindi presumo che ci vorrano molti prodotti se vorreste struccarvi. In genere resistono di + sui piedi perché ovviamente li utilizziamo di meno ma in questa stagione i piedi vengono sempre coperti. Farebbe al caso di tutte quelle che come me resta a lungo tempo sui pollici e sparisce quasi subito sulle altre unghie (peccato!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!!!
mi hai dato una bell'idea x il mio regalo di Natale!!!

Anonimo ha detto...

non ci credo.... belliximo