Pages

mercoledì 9 febbraio 2011

Trousse Bella Oggi

Chi non vorrebbe una trousse di Bella Oggi? Con l'arrivo di San Valentino penso che tutte le ragazze vorebberla riceverla. Ecco il miglior regalo per questa romanticissima festa! Sono trousse bellissime e al femminile non lasciamocele scappare. Vedo se riuscirò a comprarne una anche io almeno spero. Ho tante trousse a casa lo ammetto ma una in più non farà di certo male anzi meglio. Se non c'è un ragazzo pazienza di sicuro uno (o più) ammiratori segreti sono pronto a regalarci qualcosa. Non sono neanche tanto difficili da trovare nei migliori negozi, ma queste cose le vendono anche sui numerosi siti tra questi eBay. Le immagini infatti provengono proprio da lì.



Nell'ultima trousse di Bella Oggi che ho visto il set era composto così:
I vari cassetti che si aprivano (all'incirca 5) erano pieni di ombretti compatti e in polvere. Nel cassetto in basso a sinistra c'erano anche fard e ciprie. Il cofanetto che si apriva aveva uno specchietto a cuore e in basso smalto, pennelli e lucidalabbra. Un sogno. Era bellissima e assomigliava all'incirca alla prima foto!! Costano sui 25 euro ma il prezzo può variare. Ma sono di ottima qualità per quanto ne so io. Nelle loro tante forme sono sempre occupate a stupirmi con tonalità diverse. Sapete cosa si abbina alla mia pelle? Visto che ho la pelle non tanto scura una matita nera sotto senza esagerare  un ombretto violetto chiaro e un rossetto perlato. Mentra per una pelle scura un rossetto rosa abbastanza acceso

0 commenti: