Pages

domenica 6 febbraio 2011

Shoes Killah

Ciao!! Sono tornata dopo una settimana di malattia. Sempre curiosa trovo della scarpe Killah bellissime e siccome Killah è una marca che mi piace le posto! Questa mi piace anzi a dire il vero mi piacciono tutti i tacchi e poi so sempre con cosa abbinare il grigio. Non sono riuscita però a trovare delle scarpe comode da ginnastica. Solo ballerine e stivali.
 image
Con stelle dorate in uno sfondo grigio scuro ancora più bello l’effetto del tacco che portato con eleganza dice la sua. All’inizio grosso e spesso diventa poi più sottile fino a toccare terra piuttosto appuntito. image
Ballerine comode, senza tacco per un’altezza naturale. =D Viola! Adoro il viola sì, poi sono tentata anche per quelle scarpe nere, grigio, rosa, blu o bianche! Ho anche trovato la cintura che potrei abbinarci. Nera non in vernice per me sarebbe perfetta. Sto optando però di abbandonare questi stili forse troppo semplici e dedicarmi a uno stile militare o vintage anche se la cosa non mi ispira molto…image

1 commenti:

mb ha detto...

bentornato shopping!