Pages

sabato 16 ottobre 2010

Abbinamenti vestiti

                                                                                    















Ciao, andando sul  "ilfarostyle.it" (bellissimo blog anche lui sulla moda) ho scoperto questi abbinamenti di vestiti che ho pensato di pubblicizzarne alcuni anche qua. Usate questi capi x un'uscita con le amiche o x andare a scuola con la mini suggerisco dei leggins sotto perchè le prof vietano sempre tutto =(  . Una cosa è obbligatoria: i bracciali e gli orecchini senza di quelli non potete assolutamente uscire di casa e non dimenticate il trucco indispensabile x la nostra sopravvivenza :-) . Il primo abbinamento lo consiglio a chi ha la passione x il rock e l'altro... beh è x chi non può stare lontano dal rosa neanche x un giorno!! A dicembre 2010 sono stati pubblicati altri abbinamenti intitolati "ABBINAMENTI BELLISSIMI DI VESTITI"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastici questi abbinamenti!!!
Mi piacerebbe sapere cm si fa a farli

Anonimo ha detto...

Anche io vorrei saperlo!

Anonimo ha detto...

Belli, secondo me sono fatti con Polyvore... Anche io lo uso! :D