Pages

domenica 10 ottobre 2010

Metamorfosi


Passa da una testa fluente a un carrè minimalista per riflettere mutamenti interiori, sociali o addirittura politici. Ma anche x attirare semplicemente l'attenzione. Ecco un taglio perfetto con un colore divino!!

 

 IN  STILE EMO:


Con i suoi contrasti di colore e i capelli tagliati a diverse lunghezze, il taglio emo rappresenta al meglio personalità stravaganti ma allo stesso tempo introverse. È anche dei tagli più creativi, di grande impatto e altamente personalizzabile, in quanto a lunghezze e colori. Le ciocche colorate, in netto contrasto con il colore della base, possono essere viola, fuxia, blu elettrico o platino. I capelli invece rigorosamente neri, altrimenti con una base bionda che si scurisce progressivamente fino al nero delle punte. Per giocare sulle lunghezze è ovviamente necessario avere capelli molto lunghi e, soprattutto, lisci come spaghetti. Anche la più lieve onda va piastrata; il ricciolo assolutamente bandito.

 COME RIHANNA:
Una buona notizia per le donne che non amano le complicazioni. Il trend per il prossimo inverno è di lasciare i capelli al naturale, per quanto riguarda il colore almeno; e con tagli che permettono acconciature sempre diverse ma di facile realizzazione. Dopo alcune stagioni in cui i tagli maschili erano di gran moda, quest'anno sono totalmente banditi. Non si vedono più infatti le donne con i capelli cortissimi, ma sempre sufficientemente lunghi da poter essere modellati, magari senza pettine e soltanto con le mani e un po' di gel.  

4 commenti:

marco ha detto...

belli i capelli corti!!!

Anonimo ha detto...

Me li sono tagliata di nuovo e ho sistemato i colpi si sole!! Ora il ciuffo è + corto ma aspetto ke crescano.

Anonimo ha detto...

Essì sn prp belli i capelli corti,stesso oggi me li sono tagliati,e ovviamente mi sono fatta i colpi di sole,e devo dire che mi stanno molto bene ! =)

Anonimo ha detto...

io invece ho lasciato i capelli lunghi dietro, poi ho fatto il ciuffo davanti scalato e mi sono fatta cotonare le radici dei capelli...poi ho fatto la tinta nera e ho preso l'appuntamento per fare le xtension bianche e fucsia per la prossima settimana! non vedo l'ora! sarà figo?