Pages

martedì 19 ottobre 2010

Tatuaggi HK

 Ecco la moda del momento: i tatuaggi Hello Kitty. Tatuaggi indelebili per tutti quelli che amavo Hello Kitty la dolce e stilosa gattina. si fanno davvero dappertutto e molte persone sono già state contagiate da questa mania! Colorati, bizzarri, divertenti tutti la raffigurano in una posa sempre diversa a seconda dello stile della persona. Si fanno sempre in zone diverse le + popolari sono braccia, schiena e qualche volta anche gambe. Le mie preferite (sinceramente) sono quelle che raffigurano Hello Kitty con le stelline come in questa foto che però non mi appertiene.
Sperimentandoli sulla spalla o sulla pancia come potete vedere in qeusta foto si ottiene un certo effetto "sexy"
anche se a dirla tutta sono un po' + carini quelli in bianco e nero che potete abbinare con le maglie di tutti i colori e senza problemi.

Infine vi propongo quelli su una parte + delicata ma altrettanto belli disegnati sulle braccia. Molto colorati e simpatici si addicono molto a una ragazza spensierata che non da troppo peso a quello che le viene detto. Non perdete questa nuova moda che fa impazzire milioni di persone e che sta già contaminando l'intera Italia!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io nn mi farei mai tatuare mai HK!!!
Ankora ankora in bianco e nero ma pure colorato...

Anonimo ha detto...

Si infatti neanke io... l'ho messo sl x fare pubblicità al massimo faccio una stellina nnt di +