Pages

domenica 23 gennaio 2011

Deborah Viso e Labbra

Deborah mi piace molto. Marca di make-up che adoro. Ho pensato di comprare una matita per le labbra e quello che ho ottenuto lo chiamo perfezione. Quindi propongo alcune idee che sembrano interessanti. Matita Extralip-Pencil in plastica a lunga durata, versione waterproof molto scorrevole. Dicono sia testata dal punto di vista del dermatologo e ha 7 diversi tonalità.

Euphoric Shine 24 ore lipgloss.  Gloss di brillantezza fino a 6 ore sempre a lunga durata. Brillantezza assoluta per la regina della serata.  A chi interessasse il sito delle immagini: http://www.deborahmilano.com consigliato a tutti. (Almeno da provare) Desiderabile!

Mentre per il viso le proposte più cool che ho trovato: Fard D-Blush per una texture vellutata e delicata, sfumabile e anch'essa a lunga durata! I prodotti firmati Deborah sono bellissimi anche se devo dire vado pazza per tutte le marche. Comunque il Fard D-Blush non da assolutamente problemi alla pelle di nessun genere ed è disponibili in 4 diversi colori in base alla tua pelle. Inoltre ha effetto sugli zigomi, occhi, viso e gote.

L'altra proposta riguardante Deborah è il Correttore 24ore Perfect. Diciamocelo è utile soprattutto se in stick, morbido che copre rughe, occhiaie, brufoli e tutte le altre impurità della pelle. In quattro tonalità diverse nella foto qua in basso. Confrontale col la tua pelle e scegli quella più adatta a te.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Recentemente ho comprato un mascara di Deborah. Il giorno dopo l'ho voluto provare ma il flacone era completamente secco! Sono tornata al negozio e me l'hanno sostituito con uno di qualità altrettanto scadente.
Desiderabile?
Ma anche no!

Anonimo ha detto...

scs ma cosa ne sappiamo noi? x qnt ci riguarda abbiamo sempre comprato questi prodotti ed erano sempre bellissimi! prima di comprare abbiamo controllato ed era buono!