Pages

venerdì 28 gennaio 2011

T-shirt Pimkie

In questi giorni avevo in mente di andare a fare un po’ di shopping ma non so proprio cosa prendere. Per questo mi sono affidata a Pimkie e a molte altre marche. Cercando sul sito della Pimkie ho trovato delle t-shirt carine a maniche corte con stampa da indossare in primavera! Mi sto già portando avanti!! Comunque cercando ho trovato qualcosa di veramente bello.
Visualizza Pimkie t-shirt

Diciamo che quella che trovo più bella è sicuramente quella bianca però anche quella rosa e grigia fanno la loro figura. Beh poi devo anche trovare qualche felpa e jeans da abbinarci. Perciò sono ancora andata a curiosare e ho trovato un sito che mi è piaciuto molto a essere onesta. Non si tratta di magliette t-shirt ma di ben altro. Il sito è completamente straniero e oddio fa niente se sono abiti Pimkie o meno ma di sicuro sono fatti bene.

2 commenti:

:- ) ha detto...

tornate presto, ci mancano i vostri post!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo i post!!!