Pages

giovedì 13 gennaio 2011

Femminilità e Sportivo in Estate e in Inverno


Non ho capito. Perché mi piace così tanto vestirmi in modo estivo. Sempre. E poi non posso. Sinceramente mi sento più libera con vestiti leggeri e estivi è come essere liberi. Inoltre sono molto femminili e belli. Preferisco di gran lunga questi che i capi invernali. Fanno sentire più a mio agio e diciamo che dicono la propria personalità in base al colore. Non da meno quelli invernali. Ma ho un debole per l'estate e la primavera inteso. Nell'abbinamento maglia e shorts in jeans troppo belli. Con smalto e coprispalle marrone, borsetta e sandali con tacco rosa spento. Non è che il marrone mi faccia impazzire ricorda l'autunno ma in questo caso... Con quel programma "speciale" si usa fare gli abbinamenti con i testi di giornale come sfondo, a me sembrava un'idea carina. Colori angelici e innocui che costituiscono il coordinato. Uno stile che dice determinazione allo stesso tempo.
Con l'inverno mi sento troppo pesante! Partiamo alla grande con i vestiti a strati che mi piacciono. T-shirt a maniche lunghe e a maniche corte una sopra l'altra e jeans stracciati con stivali mi fanno tirare su il morale. Maglio. Un'altra opsione sarebbe quella di mettere mini con leggins o calze lunghe che superano il ginocchio ma pensandoci bene sembrerebbero più primaverili. Ammetto che ci sono tante felpe belle e alla moda ma l'estate non ha paragone! Con la moda dei piumini la cosa si fa più interessante ed ecco che riprende un po' la voglia dell'inverno. Se deve arrivare giugno prima deve finire gennaio. Fino a quel momento troviamo tutti i vestiti più belli della città, bracciali, make up borsa e pronta per uscire. Però escludiamo l'ipotesi "a gennaio leggins con shorts": almeno stivali e leggins pesanti (Consigli per vestire in ogni stagione).


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente eccezionale e stravedo x il 1^ abbinamento